PRIMA SESSIONE 100% GRATUITA

BUSINESS COACHING

BUSINESS COACHING

Per l’Imprenditore e il Professionista

Per l’Imprenditore e il Professionista

Governa le tue emozioni, sblocca il tuo Potenziale e scala il tuo Business.

Governa le tue emozioni, sblocca il tuo potenziale e scala il tuo Business.

Sono Salvo Meloni, esperto dell’ Emotività.
Aiuto Imprenditori, Manager e Professionisti a

raggiungere i propri Obiettivi di Business e di Carriera 

Sono Salvo Meloni, esperto di Empowerment Personale e Imprenditoriale con specializzazione sulla gestione dell’emozionale.
Aiuto Imprenditori, Manager e Professionisti a
raggiungere i propri Obiettivi di Business e di Carriera

creatività campagna nuova (1)

Perché Salvo Meloni come Business Coach Partner?

Perché Salvo Meloni come Business Coach Partner?

Perché non mi occupo solo del Business e della Crescita dell’Impresa, ma soprattutto della crescita dell’Imprenditore bloccato Emotivamente.

Incentivo e attivo processi di Cambiamento per il miglioramento e il potenziamento personale. 
Accelero e semplifico i processi di realizzazione degli obiettivi, supportando i miei partner nello sblocco del potenziale e nello sviluppo di nuove capacità e strategie di Azione mirate ed efficaci. 

 

20 anni di esperienza con centinaia di imprenditori si concretizzano attraverso servizi di consulenza e programmi di Coaching e Formazione personalizzata, dove aiuto gli Imprenditori e le loro aziende li a crescere ed evolvere, sviluppando il loro potenziale personale.

La rieducazione emozionale, il problem solving emotivo, lo sviluppo delle capacità mentali, delle potenzialità e di elevate competenze di comunicazione emotiva e verbale, sono la mia specialità che mi rendono unico e diverso dagli altri Coach e Formatori nell’intero panorama italiano e internazionale.

Ecco cosa ottieni seguendo un percorso con me.

RISULTATI IMMEDIATI E CONCRETI

Focalizzandosi sull’efficienza e l’Efficacia personale e comunicativa dell’imprenditore e dei suoi collaboratori, il servizio promette di guidare i clienti verso il raggiungimento di risultati concreti e misurabili. Attraverso un percorso personalizzato e su misura, si indirizzano le specifiche esigenze dell’imprenditore e della sua azienda, garantendo un impatto diretto sulla performance aziendale e sulla qualità della vita dell’imprenditore e di tutte le persone che vi lavorano.

SVILUPPO DI COMPETENZE E STRATEGIE

Integrando diverse metodologie, conoscenze e strumenti inediti per lo sviluppo di nuove capacità con il miglioramento della comunicazione emotiva e verbale, il Business Coaching Integrato fornisce strumenti pratici e strategie mirate per raggiungere obiettivi specifici e molto elevati. Questo include l’acquisizione di competenze e abilità di azione e comunicative avanzate, essenziali per potenziare la performance, migliorare l’impatto con gli altri, rafforzare la leadership e la gestione efficace delle relazioni professionali.


EMPOWERMENT E SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE

Attraverso strumenti specializzati nell’empowerment personale e imprenditoriale, il servizio mira a potenziare le capacità individuali, promuovendo la crescita personale dell’imprenditore e l’evoluzione dell’impresa. Questo approccio olistico assicura cambiamenti tangibili che permettono di raggiungere obiettivi molto elevati e miglioramenti concreti sia nella vita personale che in quella professionale.

NOVITA’ SPECIALE: 
GESTIONE EMOTIVA AVANZATA

Unendo conoscenze profonde dell’emotività con la rieducazione emozionale e il problem solving emotivo, il servizio offre un approccio unico e profondo alla gestione delle emozioni e degli stati emotivi. Questo permette di eliminare l’influenza negativa delle emozioni dalla propria mente, ma anche superare blocchi emotivi e mentali, migliorando significativamente sia il benessere personale che la comunicazione e la performance professionale.

“Il Metodo di Salvo Meloni è stato il singolo Elemento che mi ha permesso di scalare il mio business e toccare nuovi standard, grazie allo sblocco del mio potenziale e quello dei miei collaboratori”

Dott. Andrea Lampis – CEO di Dental Clinic –
Autore del Metodo “Instadent”.

“Il Metodo di Salvo Meloni è stato il singolo Elemento che mi ha permesso di scalare il mio business e toccare nuovi standard, grazie allo sblocco del mio potenziale e quello dei miei collaboratori”

Dott. Andrea Lampis – CEO di Dental Clinic –
Autore del Metodo “Instadent”.

Ma chi è Salvatore Meloni

Salvatore Meloni, è un Imprenditore, un Coach Professionista, Problem Solver, Ipnologo – Analogista | Consulente e Mentore per lo Sviluppo delle Competenze e capacità umane. E’ L’Unico Business Coach Per Imprenditori e Professionisti, esperto dell’Emotività e di Comunicazione Emotiva.  specializzato nell’Empowerment e nell’auto-Miglioramento Personale dell’Imprenditore  e dei Leaders. Da oltre 15 anni opera in Ambito Life, Business, Executive e Corporate.

È un libero ricercatore nel campo dello sviluppo del Potenziale Umano.

Il suo Metodo di Coaching Integrato unisce il coaching con altre metodologie, problem solving, consulenza e ipnosi e le combina con conoscenze e strumenti inediti frutto delle ultime scoperto nel campo delle neuroscienze e del comportamento umano che mettono l’accento sull’emotività dell’ dell’uomo e sui linguaggi e sistemi emotivi e mentali inconsci che generano quelle forze occulte che governano l’uomo a sua insaputa. 

È autore di Mindshaping®. Una sinergia di conoscenze inedite e strumenti di precisione attraverso i quali potrai trasformare TE STESSO e la tua Vita liberandoti dai tuoi BLOCCHI EMOTIVI e regolando il Tono Emozionale per gli amanti dell’automiglioramento e i professionisti del settore.

Ha lavorato nella Pubblica Amministrazione per quasi 30 anni con incarichi dirigenziali e di comando. Sono stato Amministratore in Enti Locali e ha gestito decine di team di professionisti, dirigenti, progettazioni complesse e realizzato opere pubbliche per oltre 80 milioni di euro in 5 anni.

Ha vissuto cosi sulla sua pelle esperienze positive e negative di Leadership e comunicazione operativa, organizzazione e riorganizzazione degli uffici e dei servizi. Esperienze che gli hanno trasferito un Know How differenziante e trasversale che combinato alle sue competenze e abilità personali, gli permettono di offrire un aiuto completo e competente portando una ventata di freschezza alla formazione aziendale e manageriale.

Ha aiutato più di mille persone a trasformare se stesse e le loro vite, contribuendo in maniera importante e significativa al loro successo, al loro benessere e alla loro felicità!

Tutto quello di cui hai Bisogno per la tua Crescita e il Miglioramento Personale, Manageriale e Imprenditoriale, è QUI! 

QUALI SONO LE QUATTRO FASI DELLA MIA CONSULENZA GRATUITA (durata: 2 ore)

01

FASE DI ANALISI DEL POTENZIALE DI BUSINESS


La prima fase dell’incontro è finalizzata a comprendere gli obiettivi di business e privati. IL POTENZIALE DI BUSINESS allo stato attuale, nonché i problemi, i punti di forza e di debolezza,  gli strumenti a disposizione e tutte le altre informazioni utili a svolgere la successiva fase di analisi per comprendere le aree di miglioramento, i punti di criticità per poi redigere un piano di azioni efficace per sviluppare il potenziale di business in risultati concreti e misurabili

02

FASE DI ANALISI PER L’EMPOWERMENT 


In questa seconda fase, si analizzano quelle che sono le Competenze e le capacità dell’imprenditore, dei responsabili e/o dei suoi collaboratori  da potenziare, migliorare o acquisire. Si faranno emergere i limiti soggettivi personali e relazionali. Si comprenderà cosa blocca l’operatività dell’imprenditore, dei gruppi, dei singoli e dell’intera organizzazione per individuare le soluzioni migliori da adottare con un piano di azione efficace e funzionale.


Si comprenderà in quali aree dover intervenire, come la comunicazione, il miglioramento del carisma, sblocco del potenziale per la performance, relazioni, leadership, organizzazione, delega, marketing, vendita, customer experience, ecc.

03

PROPOSTA DI UN PIANO DI AZIONI E DI LAVORO


Il Seguito dell’incontro, sulla base delle informazioni raccolte, verterà sulla proposta del piano di lavoro più efficace per superare tutte le sfide e le difficoltà utili a raggiungere gli obiettivi desiderati. E il lavoro avrà due fasi:

La fase teorica/strategica e la fase di cambiamento personale e tecnico/operativa

 

04

CONCLUSIONI FINALI E STIPULA DELLA PARTNERSHIP

 

Conclusione finale e accettazione delle varie proposte personalizzate e avvio delle procedure per l’attivazione del percorso in partnership e dell’attivazione del processo di cambiamento per la realizzazione degli obiettivi

Un esempio di quello che faccio:

Come Coach sono Specializzato nello Sblocco Emotivo del Potenziale e in Comunicazione Emotiva

⭐⭐⭐⭐⭐ Scopri come ho aiutato Dott. Fabio Zancanella ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho aiutato altri Coach Internazionali, come Fabio Zancanella
(Coach per Mediaset), Titolare di Focus on sas di Fabio Zancanella & C e Batterfly Srl 
a sbloccare il suo potenziale eliminando i condizionamenti emotivi e mentali
e scalare la sua attività migliorando anche aspetti personali e di vita privata.

⭐⭐⭐⭐⭐ Scopri come ho aiutato Valerio Curridori ⭐⭐⭐⭐⭐


CAMPIONE MONDIALE DI TRIATHLON – IRONMAN 2023

A dimostrazione della POTENZA DELLE METODOLOGIE UTILIZZATE per superare limiti
e sviluppare capacità fuori dall’ordinario che permettono di accedere a risorse interiori inaccessibili
per
performance professionali, ma anche Sportive di Eccellenza

Guarda cosa riesce a fare Valerio Curridori a 70 anni, 
proclamato CAMPIONE MONDIALE DI TRIATHLON –  più volte e campione IRONMAN 2023, che non perde una gara, e oggi oggetto di studio e di tante domande dalle comunità sportive sulle sue capacità e doti,
che invece grazie ai miei metodi e strumenti di ipnosi dinamica, gli ha permesso di superare i limiti mentali ed emotivi, e accedere a risorse mentali ed energetiche che la maggior parte delle persone non riesce a raggiungere.

⭐⭐⭐⭐⭐ Scopri come ho aiutato Dott. Francesco Cardone ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho Aiutato Imprenditori di fama nazionale come Francesco Cardone,
Commercialista e CEO di Imprefocus SPA, a potenziare le performance,
la comunicazionel’operatività e la sua Leadership e quella dei suoi manager,
contribuendo significativamente al suo successo

⭐⭐⭐⭐⭐ Scopri come ho aiutato Simone Meloni ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho supportato imprenditori seriali, come Simone Meloni,
facendogli guadagnare 500.000 € in più, in un anno, solo ottimizzando i processi e la produttività
dei gruppi di lavoro, di una singola azienda in un anno, e ad aprire altre aziende,
grazie allo sblocco emotivo e mentale con  il Business Coaching Integrato,
che gli impediva di fare il salto decisivo e arrivare dall’altra parte.

⭐⭐⭐⭐⭐ Scopri come ho aiutato Dott. Andrea Lampis ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho aiutato Professionisti come Dottor Andrea Lampis, medico Dentista – Autore del Metodo Implasoft e Instadent –
a passare da libero professionista a imprenditore di successo
con una clinica privata, ristoranti, lounge bar etc,
superando le sue barriere emotive e mentali e
sviluppando capacità imprenditoriali e personali straordinarie.

Vuoi sapere come superare i tuoi limiti emotivi e mentali
per poter ottenere anche tu questi risultati grazie al
BUSINESS COACHING INTEGRATO?

FAQ

Il percorso è personalizzato e come un abito prestigioso viene cucito su misura addosso al cliente.

Il percorso è strutturato in 2 fasi:
1. la fase di progettazione e definizione degli obiettivi;
2. la fase tecnica operativa e di azione pratica


La fase di progettazione consiste in una sorta di esame con un’analisi della realtà, atto a rilevare il presente percepito del cliente per orientarlo verso il futuro desiderato. Vengono definiti gli obiettivi di business e il volume di affari da raggiungere, in che modo si intende fare crescere la propria attività o organizzazione, vengono altresì individuate le criticità e le varie problematiche che limitano la produttività e l’efficacia dell’azienda, per trasformarle in obiettivi concreti e realizzabili. Vengono inoltre identificate quelle che sono le carenze, le mancanze e le aree di miglioramento nei vari ambiti e settori di tutta l’organizzazione. Poi viene identificato un piano di azioni efficace e utile per raggiungere gli obiettivi condivisi.

Vengono inoltre messe in esame le ambizioni e gli scopi dell’imprenditore ed eventualmente dei soci e dei collaboratori, per far conciliare la vita lavorativa e imprenditoriale con quella privata. Lo scopo è raggiungere un successo ecologico, ovvero raggiungere gli obiettivi ma senza rinunciare al benessere e a una qualità della vita appagante per l’imprenditore, per i collaboratori e per tutte le persone che vi lavorano.

La fase 2, tecnica operativa, si basa sull’azione: di volta in volta, sessione dopo sessione, vengono individuate le azioni concrete da compiere e il coach aiuta il cliente a metterle in pratica, trovando quelle + efficaci e funzionali allo scopo, individuando quelle che sono le strade migliori e + efficaci da percorrere.

Inoltre, vengono individuate quelle che sono le carenze in termini di competenze, risorse, abilità e capacità mancanti, che possono dotare la persona (nella figura dell’imprenditore o delle persone seguite) degli strumenti e delle capacità necessarie a raggiungere un determinato obiettivo.
Lavorando così sull’empowerment, l’efficienza emotiva e mentale, l’efficacia personale e la comunicazione, si possono migliorare lo stato emotivo e mentale, il benessere e le prestazioni; si possono così potenziare le performance, le abilità comunicative, persuasive e relazionali, le abilità di leadership, organizzative e realizzative, migliorando di conseguenza, il proprio benessere psico fisico, la felicità e la qualità della vita.

Il percorso ottimale proposto è di 40 ore spalmato in 12 mesi dove le sessioni saranno di 2 ore (o più, da concordare con il coach), da svolgere settimanalmente o con cadenza mensile, a seconda delle esigenze personali.

Il protagonista del percorso non è il coach ma l’imprenditore e quindi il coach deve essere visto come un catalizzatore per il cambiamento e il raggiungimento del successo. È un acceleratore e velocizzatore, un semplificatore dei processi e risolutore dei problemi. 
Per ridurre al minimo i tempi, le risorse, le fatiche e i rischi nel raggiungere i propri obiettivi, trasferisce strategie, tecniche, competenze e strumenti che permettono un’azione più consapevole, potenziano la capacità di compiere scelte e decisioni più sicure ed efficaci senza alcun tipo di assorbimento, limitazione o blocco da parte delle emozioni, o della menta inconscia.

Prima di iniziare viene stipulata una partnership tra Coach e Coachee. Il Coach avvia un processo attivo di collaborazione dove lo stesso coach, con tecniche e metodologie varie, stimola la riflessione del cliente, e lo conduce a fare chiarezza del presente percepito per orientarlo verso il futuro desiderato. Lo aiuta, inoltre ad individuare e mettere in campo le azioni migliori e necessarie per raggiungere i propri traguardi, e lo guida attraverso il metodo degli obiettivi con un piano di azione concreto.

Contestualmente, lo aiuta a sviluppare migliori capacità e trovare modelli di comportamento più efficaci e funzionali al proprio ruolo e allo scopo, apportando quei cambiamenti necessari che favoriscono l’empowerment e il raggiungimento di obiettivi di automiglioramento personale.
Nel caso in cui il Coachee sia bloccato o manifesti limitazioni emotive e blocchi mentali, grazie alle metodologie e strumenti inediti, si procede a rimuovere le limitazioni emotive che impediscono l’utilizzo delle risorse mentali, fisiche ed energetiche, le abilità, il benessere o la comunicazione efficace.

Le sessioni sono svolte online su skype e possono essere registrate, cosi da poterle rivedere in futuro. Potranno essere quindi seguite comodamente da casa o dal proprio studio, risparmiando tempo e risorse nello svolgimento in presenza, e questo permette di entrare in contatto con me, da qualsiasi parte del mondo.
Le sessioni possono essere prenotate su un’agenda virtuale secondo le disponibilità e i propri impegni.

No, non è un anno di impegno che ti porta via tempo. Anzi, te ne fa guadagnare. Non hai l’impegno di avere il coach tutti i giorni.
Piuttosto hai il vantaggio di poter contare su di lui, anche tutti i giorni all’occorrenza, al di là delle sessioni di coaching e consulenza che farai.
Significa che per 12 mesi potrai stare tranquillo/a perché hai un professionista sul quale poter contare su tutto e da contattare all’occorrenza e per ogni evenienza quando vuoi.
E questo ti dà un vantaggio competitivo, motivo per cui, molti clienti rinnovano il contratto anche per il terzo anno di fila.
Il Coach è considerato un acceleratore di processi, ti permette di guadagnare velocità, semplificazione e tempo, e non un intralcio.
Nessun altro coach ti dà la disponibilità e il supporto concedendo il suo tempo, tutti i giorni. Normalmente paghi il suo tempo nelle ore di sessione preventivate e basta. Tra una sessione e l’altra, devi fare da solo.
Con me no. Puoi contare su di me, anche dopo la sessione.

No, non è un corso di formazione. È molto di più di un semplice corso di formazione. È un processo chirurgico su misura che penetra nella mente e nelle emozioni per riprogrammare e potenziare il software mentale con informazioni e capacità superiori. Il coach non ha percorsi preconfezionati e non sa mai cosa dovrà dire al cliente. Tutto emerge durante la sessione, volta per volta, in cui vengono individuate le difficoltà e in cui si annidano le cause dei problemi per rimuoverle alla radice e compiere azioni efficaci e funzionali allo scopo.
Lo scopo di questo Coaching è ottenere risultati e per questo mira sempre all’azione, a spingere il cliente nel compiere almeno un passo in avanti verso il traguardo.
Non è un lavoro intellettuale, in quanto il sapere non è potere. È solo potere potenziale.
Ciò che trasforma il potenziale in potere è la capacità di azione.
Agire è la nostra parola d’ordine!

L’ipnosi è comunicazione. Più precisamente comunicazione diretta o indiretta con l’inconscio.
La tecnica dell’ipnosi dinamica è una forma di ipnosi nuova e di recente scoperta italiana, che sfrutta le emozioni e l’emotività attraverso il linguaggio non verbale del corpo, secondo l’alfabeto dell’inconscio e i codici segreti della comunicazione umana.
È uno strumento di alta precisione di chirurgia emozionale e mentale che, laddove serve, viene utilizzato nei processi di cambiamento e potenziamento, quando eventualmente c’è da rimuovere alcuni condizionamenti emotivi, blocchi, convinzioni, credenze e cause dei problemi inconsce, che bloccano il potenziale o per riprogrammare la mente rimodellando appunto il reale emozionale e regolando il tono emozionale.
Permette di ripulire la mente di tutta la spazzatura emotiva compressa e mentale, accumulata nel tempo.

Le garanzie sono molto elevate. Intanto hai la possibilità di recedere il contratto se dopo le prime sessioni ti rendi conto che il mio metodo non è così efficace e potente come pensavi.
Ma normalmente l’effetto wow è garantito, in quanto tutti i clienti trovano qualcosa che li stupisce, che non avevano nemmeno immaginato, andando oltre le loro aspettative. E pertanto rimangono altamente soddisfatti sia per il metodo, della sua efficacia ma, soprattutto, dei risultati; soprattutto quando si tratta di risultati di cambiamento e potenziamento personale o di risoluzione di problemi apparentemente anche irrisolvibili, che avvengono in modo spontaneo e quasi per magia, attraverso il mio dialogo.

“mentre stiamo apparentemente solo parlando, qualcosa magicamente dentro stava già avvenendo…”

Ho la pagina delle recensioni aperte, dove ci sono quasi 100 recensioni di persone soddisfatte e mai una negativa. Questo significa che chiunque può scrivere anche una recensione negativa, che non può essere cancellata, e non è altro che la prova della mia affidabilità, trasparenza ed efficacia del metodo a garanzia dei risultati.
È il mio biglietto da visita. La mia vetrina costruita nel tempo. In pochi hanno le recensioni aperte in modo cosi chiaro e trasparente.
Questo perché hanno qualcosa da nascondere e probabilmente clienti scontenti o arrabbiati.
Io no.
Non ho mai avuto un fallimento e non voglio averne.
Per questo motivo, dato che lavoro per risultati e con una certa etica professionale che mi contraddistingue, valuto sempre prima se posso realmente aiutare il cliente ad ottenere il risultato desiderato. In caso contrario, o di dubbio, preferisco non prenderlo.
Nasce in me sempre un grande senso di responsabilità nel riuscire a soddisfare le aspettative che il cliente ha riposto su di me, motivo per cui ha deciso di investire quei soldi.
E questa ritengo sia una garanzia che nessun altro là fuori può offrire e che mette il cliente in una botte di ferro, perché sa di trovare un professionista onesto, leale, ma anche preparato, competente ed esperto della sua materia e che mira al risultato, nell’esclusivo interesse del cliente.

No. Tutto dipende dall’idea che uno ha dell’Ipnosi.
E spesso si ha un’idea sbagliata.
Lo stato di ipnosi non è altro che “il risultato biologico e fisiologico del funzionamento naturale del nostro cervello”.
Questa è la definizione scientifica universale.

Cioè, è uno stato che proviamo e sperimentiamo tutti quanti ogni giorno e più volte al giorno, con livelli più o meno profondi.
Per intenderci anche quel momento della fase rem del sonno, quando stai per addormentarti o quando ti stai svegliando, ma sei in quella condizione di “dormi-veglia”, in cui sei cosciente, e senti tutto quello che accade attorno a te, ma sei completamente rilassato.
Nello specifico, l’ipnosi non è altro che comunicazione con l’inconscio il cui scopo è il rilassamento, o lo spettacolo fenomenologico, o la suggestione mentale o il rimodellamento e la riprogrammazione delle memorie della mente.
Può essere usata anche in ambito medico clinico con grande successo, in caso di impossibilità di fare anestesie locali o totali.
C’è stato recentemente un caso a Cagliari di un equipe medica che ha eseguito un intervento chirurgico di tipo cardiaco a cuore aperto, senza anestesia e sotto l’effetto di ipnosi.
Non è il nostro caso!

L’ipnosi dinamica è un sistema di comunicazione diretta con la parte emotiva inconscia.
È ciò che viene usato anche nelle pubblicità per suggestionare l’inconscio e indurre le persone a provare un desiderio per un determinato prodotto o servizio.

Nel nostro caso viene utilizzata per due scopi: per il cambiamento o per la comunicazione e le relazioni.

Nel cambiamento, attraverso il rimodellamento emozionale e la pulizia della spazzatura emotiva, permette di disattivare i circuiti emozionali che hanno attivato e mantengono attivi determinati programmi, e disinstallare i programmi negativi per installarne altri nuovi.
Permette di riequilibrare la parte emotiva con la parte razionale, di regolare il tono emozionale, rimuovere blocchi e limitazioni inconsce di ogni tipo.
È qualcosa che si può fare da svegli, ad occhi aperti, senza bisogno di dormire, di andare in trance e perdere il controllo.
Si chiama anche “ipnosi attiva”, proprio per questo motivo.
Va dritta al sodo, non ha rischi o effetti collaterali ed è del tutto naturale, immediata e veloce.

Per la comunicazione, sfrutta i canali di comunicazione non verbale, i linguaggi e i sistemi di comunicazione emotiva, che permettono di leggere quasi nella loro mente per:
> comprendere la tipologia emotivo comportamentale delle persone che abbiamo di fronte;
> comprendere la loro personalità, carattere e prevedere il comportamento;
> comprendere le intenzioni, le pulsioni, difetti, esigenze, turbamenti, segreti celati;
> comprendere il grado di affidabilità e attendibilità delle dichiarazioni rese;
> persuadere, convincere, sedurre (manipolare);
> difendersi dal punto di vista psichico e dai manipolatori o attentatori della nostra felicità.

No. non è che uno cambia e si trasforma diventando qualcun altro.
Il cambiamento si intende prima di tutto come pulizia e liberazione da ciò che ti appesantisce e che non ti appartiene.
Significa trasformarti facendo emergere la parte migliore di te stessa/o
, eliminando e liberandoti invece dalla spazzatura e delle parti di te che non ti piacciono, che non sono in linea con l’idea e l’immagine che vuoi avere di te stesso.
Sarai la persona che vuoi essere, in versione migliorata, finalmente libera. In altre parole, sarai finalmente TE STESSA o TE STESSO!

COME FUNZIONA LA PRIMA CONSULENZA GRATUITA?

La prima consulenza gratuita, ha come obiettivo finale quello di fornire al cliente un piano di lavoro e di azione da seguire insieme per raggiungere gli obiettivi designati. In particolare si concentra su questi aspetti:

1. Analisi dello “status quo”

Studio del panorama attuale del tuo business e delle aree di miglioramento personale dell’imprenditore e/o dei collaboratori, per delineare il quadro generale di partenza dal quale disegnare il piano di azione il lavoro da svolgere.

2. Definizione degli obiettivi

Individuare gli obiettivi di automiglioramento personale, e di empowerment, funzionali e sostenibili, le situazioni di criticità e le varie difficoltà e con quali strategie, soluzioni e strumenti poterli raggiungere

3. Creazione piano d’azione

Andremo a delineare il piano di azione di sviluppo del lavoro e sviluppo personale per il tuo business e la tua vita

4. Strumenti necessari e tecniche utilizzate

Quali sono gli strumenti e le competenze richieste  e mancanti da andare a sviluppare e quali strumenti andremo ad utilizzare insieme, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

PERCHE' SCEGLIERE ME, PIUTTOSTO CHE UN ALTRO?

IL MIO METODO INTEGRATO

Il Mio metodo è una combinazione di varie metodologie abbinate a conoscenze e strumenti inediti
con un Know How completamente differenziante che mi distingue dagli altri, in termini di conoscenze
e capacità di ottenere risultati e quindi dare una marcia in più, una forza e capacità superiori rispetto alla media:

01

01

IL COACHING

E’ lo strumento principale che mi permette di guidare il cliente nella direzione dei suoi obiettivi esterni ed interni. E’ la metodologia di sviluppo personale più efficace per lo sviluppo del potenziale umano utile a migliorare l’efficienza e l’efficacia personale per massimizzare le prestazioni e la performance ( la capacità di ottenere risultati mirati, in meno tempo e con il minimo impiego di risorse), potenziare la comunicazione, migliorare l’impatto con gli altri e le abilità mentali ed emotive.

02

02

LA FORMAZIONE IN MENTORING

La Formazione si rende necessaria per il trasferimento delle Competenze Trasversali mancanti, soprattutto le macro competenze emotive, mentali, comunicative, e organizzative utili rispettivamente a potenziare le capacità di leadership, le capacità organizzative, le performance, le relazioni, il carisma e il proprio potere personale.

03

03

IL PROBLEM SOLVING

La mia abilità più grande è la capacità di risolvere problemi anche apparentemente irrisolvibili e ottenere cambiamenti immediati e duraturi, anche quando determinati risultati sono ritenuti impossibili da raggiungere con gli altri metodi. Soprattutto quando si tratta di problemi personali e relazionali di tipo emotivo, e comunicativo, come blocchi mentali ed emotivi, ansie, paure, fobie, sabotaggi, comportamenti irrazionali e stati emotivi negativi.
E’ possibile cosi apportare cambiamenti per sprigionare il potenziale bloccato, regolare il tono emozionale, e potenziare autostima, sicurezza, determinazione, coraggio, motivazione e senso di auto efficacia. 

Sei pronto davvero per fare il salto di qualità?

Copyright 2023 – SuccessLab srls 03841620929 Via Siotto Pintor 10 Gonnosfanadiga 09035 (SU)
 

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.

FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti SuccessLab srls e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.

Policy PrivacyTermini e Condizioni

75% Completato

Inserisci i tuoi dati e clicca su pulsante per richiedere la sessione gratuita

Prenota subito alla Sessione di Business Coaching!

Inserisci i tuoi dati qui sotto e invia la tua Richiesta!

Le tue informazioni sono al sicuro e non saranno mai condivise con nessuno.